giovedì 10 marzo 2011

Benvenuti a Fkih Ben Salah

Non tutto si può comprare, il signor B. l'ha dovuto scoprire mandando i suoi sgherri in una povera cittadina del Marocco.
Fkih Ben Salah è un povero villaggio sui Monti dell'Atlante, lontano dal mare in un Marocco non da cartolina, ma ai piedi della catena montuosa più alta e suggestiva dell'Africa del nord.
Un villaggio così piccolo e defilato che non è citato nemmeno su Wikipedia.
"Vera" foto di Fkih Ben Salah
Non è difficile capire il perché Berlusconi si stia interessando di un piccolo villaggio dell'Atlante perché è il luogo di nascita di Ruby Rubacuori. A suo modo il nostro premier a voluto compensare, data la sua famosa generosità, l'impiegata dell'Ufficio Anagrafe di Fkih Ben Salah, ma incredibilmente la stessa non ha accettato la forte somma che gli ominicchi spediti da lui e il nobile Ghedini in questa parte del Marocco più povero, le avevano offerto per poter alterare i dati anagrafici della minorenne Ruby facendola diventare, con un colpo di mano, improvvisamente maggiorenne al tempo della sua frequentazione del bunga bunga arcoriano.
Un gesto schifoso che ricorda gli avvocati senza scrupoli da romanzo di Grisham. Ma stavolta è successo l'incredibile. Quando già il famigerato  Giornale di famiglia titolava, con soddisfazione, "Il premier cala l'asso: Ruby era maggiorenne" , l'impiegata marocchina denunciava pressioni da parte di due italiani per alterare la data di nascita della mignotta marocchina della corte di Arcore anticipandola di due anni. Questo avrebbe fatto decadere l'accusa di "prostituzione minorile", almeno nei confronti di Karima-Ruby.
Di fronte ad un paese come il nostro, dove la corruzione è di prassi, il gesto dell'anonima impiegata comunale di Fkih Ben Salah ha dell'incredibile. In Italia Berlusconi ha corrotto il miliardario avvocato Mills, molti deputati, che non sono certo dei morti di fame, come Scilipoti & company, nel poverissimo Marocco non è riuscito nella stessa operazione con una persona a cui il denaro sporco del padrone d'Italia avrebbe cambiato radicalmente la vita.
Siamo dovuti andare in Marocco per capire cosa è la dignità, un concetto che nel nostro bel paese di santi, navigatori e poeti, è diventato obsoleto.

10 commenti:

  1. NOn mi interessa nulla ne' di Berlusconi ne di Rubj ma per il solo amore della verità posso dirvi che il villaggio che fate vedere NON E' assolutamente Fki Ben Salak ci sono stato di persona, essa è cittadina di (approssimativamente)oltre 30.000 abitanti

    RispondiElimina
  2. cercherò un'immagine più adeguata, anche se la didascalia riportava il nome del villaggio di Ruby...

    RispondiElimina
  3. descrivete fki ben salah cme una brutta cittadina invece è stupenda.spettacoolare!!!soprattutto ora ke è diventata provincia!!vi invito a visitarla...in modo k capiate cn ke bllixima città abbiate a ke fare!!

    RispondiElimina
  4. a quello ke ha scritto l'articolo: sei veramente un grandissimo imbecille e un ignorante (per non dire di peggio), la città ke kiami povera, caro il mio imbecille, e provincia e credimi, non è affatto pover. E per quanto riguarda la mignotta marocchina ti devo ricordare ke le più grandi mignotte c' è le avete voi cari abitanti del cosiddetto "bel paese". E poi la minkiata ke hai detto sul marocco, ke e un paese poverissimo... Povero cretino, tu si ke non sai proprio di cosa tu stia parlando.
    AMBESCILLEEEEEE...

    RispondiElimina
  5. E' UNA BELLISSIMA CITTA'. IO SONO ITALIANA E MI SONO SPOSATA LI CON MIO MARITO. LUI E' MAROCCHINO. INVECE DI GUARDARE LE CAGATE CHE SCRIVONO, ANDATE A VEDERE DI PERSONA. CMP RUBY E' Z.....LA

    RispondiElimina
  6. una bella citta andate avedere ok

    RispondiElimina
  7. Figlio di puttana fkih ben salah e la mia provincia non è vero ke è povera vai a vede ignorante è una città meravigliosa ahhahaha è dopo dici ke il marocco è povero non e affatto vero sta gente ke si compra a te è il tuo presidente,manca poco e la situazione si gira è venite a lavora da noi ahhahaha

    RispondiElimina
  8. Io ci vado ogni anno con mio marito marrocchino per passare le vacanze!! E' una citta' grande e nn proprio piccola!!! Ora nel 2013 a differenza di 6 anni fa e' molto migliorata.

    RispondiElimina
  9. La gente maliducata la trovi in.qualunque parte in italia... ciccio brutto la citta di cui parli e la mia citta e nn e vero ke povera adesso l'italia infronte al marocco e povera io li sn venuta una volta ma nn ho trovato da vuoi solo le puttane gay esbiche maliducati ..... fkih bn salah
    E troppo bella venite a vedere imbeccilllliiiiiiii.....

    RispondiElimina